Dell Vostro 3568 i5-7200U, scheda tecnica e Windows 10 Pro

Il mondo dei pc da un po’ di tempo a questa parte sta prendendo una svolta completamente differente. Come abbiamo avuto modo di affermare nei post passati, la scelta del nostro personal computer dipende sempre dal tipo di uso a cui lo destiniamo. Nel caso in cui lavorate come grafico, o comunque con le immagini, la scelta più indicata molto spesso e Macbook, ma se dovete destinare il pc a un tipo di attività quotidiano dedicato alla semplice navigazione, o archiviazione file e battitura (come relazioni o documenti brevi Ndr.) potete spostare la vostra scelta anche sul Dell Vostro 3568 i5-7200U.

Perché scegliere il Dell Vostro 3568 i5-7200U

La scelta del pc da acquistare è fondamentale, in altri articoli abbiamo avuto modo di consigliarvi di leggere i feedback presenti su piattaforme commerciali online come Amazon, motivo per cui anche oggi vogliamo darvi lo stesso consiglio. Nel momento in cui leggerete i feedback sul web noterete come l’acquisto del Dell Vostro 3568 i5-7200U è consigliato per coloro che fanno un uso “quotidiano” del pc: dalla semplice navigazione, o archiviazione base dei documenti. Inoltre è consigliato l’acquisto del Dell Vostro 3568 i5-7200U al fine di provare il nuovo sistema operativo, ovvero il Windows 10 Pro.

Dell Vostro 3568 i5-7200U scheda tecnica

Ecco di seguito la scheda tecnica dettagliata del pc Dell Vistro 3568 i5-7200U:

  • Processore Intel i5-7200U , con velocità 2.50 GHz
  • Ram da 4 GB, espandibile fino a 12 GB
  • Memoria del Computer DDR£ SDRAM
  • Hard Disk ATA 250 GB
  • Piattaforma Hardware Windows
  • Sistema operativo Windows 10 Pro
  • Schermo da 15.60 pollici con 1366 x 768 Pixel

Scheda tecnica Windows 10 Pro, Dell Vostro 3568 i5-7200U

La novità del Dell Vostro 3568 i5-7200U è l’installazione del sistema operativo Windows 10 Pro, una vera e propria rivoluzione… Il sistema operativo in questione cerca di sopperire ad alcune mancanze ad alcune mancanze sottolineati dagli utenti dopo la creazione di Windows 8. Il Windows 10 Pro ad esempio vede il grande ritorno del tasto Start, insieme alla selezione rapida del menù che può essere modificato nella sezione rapida, mentre quella cronologica viene determinata dalle nostre selezioni.

In questo tipo di sistema operativo troveremo comunque la voce guida Cortana, la versione di Siri nel mondo Windows, rivisitata in modo intuitivo al fine di agevolare maggiormente l’utente. Nel momento in cui si usa la “guida” di Cortana questa cercherà per noi le informazioni arricchite da schede guida esplicative del problema, in perfetto stile Google Now. Gli informatici del gruppo Windows hanno affinato le capacità di ricerca di Cortana, sia attraverso il pc che online dando modo all’utente di poter selezionare il risultato che preferisce.

Altro punto di novità che troveremo nel sistema operativo Windows 10 Pro riguarda l’utilizzo di un nuovo brower. Stiamo parlando del The Adge of Glory, conosciuto come Microsoft Edge. Il nuovo brower dovrebbe sostituire definitivamente l’Internet Explorer perché più snello e veloce rispetto a questo.

Informazioni su Andrea Signorini
Amante di tutto ciò che è tecnologia, dal vintage alle invenzioni . Informo i lettori con news in tempo reale.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*