Il grande giorno è finalmente arrivato, verrà presentato oggi l’Iphone 8… Adesso la sfida commerciale contro il Samsung 8 inizia oggi
Iphone 8 e Samsung 8, sfida a suon di novità
Se il Samsung punta sul display la Apple non smette mai di stupire i suoi fedeli seguaci. Dopo mesi di anticipazioni, schede tecniche, aggiornamenti e quant’altro… Oggi si apre ufficialmente la sfida commerciale per i due smartphone. Con una differenza sostanziale di 10 giorni oggi i fari sono puntati sulla presentazione dell’Iphone 8! Come abbiamo avuto modo di leggere l’aggiornamento più “discusso” è stato quello di Siri, la voce guida di casa Apple, che nel sistema operativo iOS 11 diventa più umana, oltre ad aver in se delle funzioni più intuitive e veloci. Le novità però riguardano anche il Samsung 8.
Iphone 8 e Samsung 8, maggiore velocità di connettività
Dopo la presentazione dell’Iphone 8 potremmo scoprire se questo può raggiungere la velocità di connettività del Samsung 8. Questa è appunto una delle più importanti sfide in cui si batteranno i due colossal della telefonia mondiale. Uno dei punti di maggiore innovazione per il Samsung 8 è rappresentato dalla velocità di connettività. Quanto detto si racchiude nella presenza del Samsung Exynos 8895, octa core realizzato a 10 nm da 2,3 GHz, che permette al telefono di viaggiare su internet e tra le app senza doversi più preoccupare dei classici rallentamenti.
Iphone 8 Samsung 8 contro il Huawei Mate 10
Durante questa estate 2017 abbiamo avuto modo di scoprire come i Huawei siano stati i telefoni più venduti della prima metà del 2017. Il Huawei P9 Lite addirittura ha superato di gran lunga le aspettative di vendita perché associato ai piani tariffari della 3. La società cinese però adesso dovrà fare i conti con i nuovi arrivati, ovvero Iphone 8 e Samsung 8… Riuscirà a vincere nuovamente la sfida, oppure Iphone e Samsung avranno la meglio confermando così il suo ruolo nel mercato mondiale?